Storie horror per le vacanze

con le vacanze in arrivo, ecco un argomento divertente per oggi: condividiamo tutti le nostre storie horror delle vacanze! Cosa è andato storico in vacanza? Qual è stato un errore da principiante e cosa era solo una di quelle cose? Cosa faresti diversamente per pianificare la tua prossima vacanza?
I miei $ .02: la scorsa settimana siamo andati in vacanza al mare con i suoceri. Doveva essere un tempo incredibile e affascinante per tutti noi e il primo vero viaggio dei ragazzi in spiaggia. Avevamo persino ottenuto i biglietti per Disney World (a un’ora da dove alloggiavamo) per andare a fare il check -out per un giorno.
Il 3 ° giorno, sono caduto in piscina a casa (giuro che bere non è stato coinvolto) e in qualche modo mi sono ferito abbastanza il ginocchio da non poter più sopportare il peso. Sìì!
Il giorno 3 è stato trascorso al pronto soccorso (dove i documenti hanno detto che nulla era rotto e mi ha ordinato di riso), e i giorni 4-6 sono stati trascorsi a rilassarsi sul divano. Non c’è dolore, nessun gonfiore, nessun livido – non manterrà peso. Siamo tornati dalle vacanze ora e vedo l’orto questo pomeriggio. Sul lato positivo: ho fatto molto più lettura di quanto non abbia da molto tempo (evviva i libri delle biblioteche sul Kindle) – e il viaggio Disney è stato rinviato per una vacanza successiva.
Non ero l’unica vittima durante il viaggio, però: mio padre in giurisprudenza finì al pronto soccorso e dovevo rimanere una notte per l’osservazione. (Ora sta bene.)
Il mio coniuge è entrato nell’oceano per giocare, con il suo budget e iPhone in tasca. Più tardi, mentre il resto del suo budget si asciugò, perse la patente di guida il giorno prima che dovessimo volare a casa. (Sorprendentemente, qualcuno ha trovato la sua licenza e siamo riusciti a recuperarla prima di salire sull’aereo, ed è tutto impostato con un nuovo telefono ora.)

È stata una brutta vacanza comicamente – eppure sono grato che non fosse peggio, e non ho colpito la testa vicino alla piscina, ed ero io invece dei ragazzi. Il mio coniuge ha trovato questo bicchiere in un negozio di articoli da regalo e ha dovuto ottenerlo.
Signore, quali sono le tue storie horror delle vacanze preferite? (D’altro canto: la tua storia horror delle vacanze è che non hai avuto il tempo di usare il tuo tempo per le vacanze?)
Aggiornamento: ho strappato il mio Maglia Villarreal CF ACL in questo viaggio! La mia “distorsione del ginocchio” non è mai stata guarita, anche dopo che ho potuto Maglia Nazionale di calcio della Ecuador camminarci, ho continuato a crollare in modo casuale, quindi i poteri che sono stati finalmente presi una risonanza magnetica. A quanto pare, alcune persone hanno bisogno del Maglia Celta de Vigo loro ACL per stabilità, quindi ho subito un intervento chirurgico ACL nell’aprile 2016.
Psst: come partire in vacanza senza perdere la testa, come pianificare una vacanza e l’etichetta per le vacanze in ufficio.

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.