Suggerimenti per gli studenti MBA a tempo pieno

Un nuovo studente MBA ha molto nel suo piatto: lezioni e progetti, eventi di networking, opportunità di reclutamento-per non parlare delle sfide della scuola di specializzazione comuni per fare nuove amicizie e (per alcuni) a una nuova città. Il lettore R si chiede se abbiamo ottimi suggerimenti per le studenti MBA a tempo pieno, in particolare le studentesse MBA … Ciao, mi chiedevo se ci potesse essere un post incentrato sull’avvio di un programma aziendale a tempo pieno? Mi sto trasferendo per l’orientamento la prossima settimana e mi piacerebbe vedere un post (con i commenti dei lettori) su come bilanciare i compiti scolastici con attività sociali e reclutamento/networking di professione, lettura suggerita (BusinessWeek e WSJ?), Come metodi a reclutare eventi con Le principali aziende del campus, ecc … Grazie! Penso che questa sia un’ottima domanda, quindi ho Maglia Corinthians Paulista contattato alcuni MBA che conosco e ho chiesto suggerimenti sul gruppo Facebook di Corpotte. Ho sempre pensato all’esperienza di ottenere una laurea in giurisprudenza molto diversa da un MBA, se non altro perché la socializzazione e il networking è una componente così grande dell’MBA, rispetto alla mentalità di “Il tuo GPA è tutto” nel primo semestre o Due della facoltà di giurisprudenza. Alcuni buoni suggerimenti da parte degli amici, quando gli è stato chiesto di bilanciamento e lettura di RECS: i migliori suggerimenti per gli studenti MBA a tempo pieno
(Dalle amiche di Kat con gradi MBA …) Il primo semestre sarà travolgente. Concentrati sulla sopravvivenza e cerca di ridurre gli impegni esterni. Diventa più semplice dopo.
Hahaha non avevo equilibrio. Ero appena sposato e poi incinta. Non prima orari di vita per uscire. Immagino che abbia aiutato? Maglia Athletic Bilbao Ho letto il WSJ ogni giorno e ho usato un lettore RSS per tenere traccia delle notizie del settore. E il mio GPA ha succhiato completamente. tutto funziona. Pochissime persone falliscono le loro lezioni. Mi è stato detto da un allume (che era stato valedictorian) all’inizio che non vale la pena avere un GPA elevato a spese dei benefici sociali e di networking e l’ho preso a cuore.
L’essenziale per la sopravvivenza è capire quale 20% della lettura assegnata devi effettivamente leggere.

Altre cose che studentesse MBA femminili dovrebbero leggere
Lettura aziendale: The WSJ, Bloomberg, Azienda Insider (sarà più semplice una volta restringi la tua attenzione; meglio ora come un generalista), Harvard Company Review – puoi anche seguire gli influencer che ti piacciono su LinkedIn.
Azienda femminile Reading: The Forté Foundation, Forbes Woman, Catalyst.org, Ellevate Network (precedentemente 85 Broads) – ce ne sono un sacco di altri come la Musa, ma quelli tendono ad essere molto più professionisti/imprenditore focalizzato.
Un fantastico articolo di New York (che consiglio spesso qui perché è una lettura così interessante) sul perché alcune donne non eccellono nella scuola aziendale (suggerimento: non sono loro – ma capire come alcune carte sono impilate contro di te può essere positivo) .
Un post eccezionale su “sfruttare al massimo il tuo primo anno in un programma MBA” da uno studente del secondo anno a Kellogg.
Una raccolta di resoconti degli studenti di Stanford Company su una settimana comune in un programma MBA, blog di Chicago Booth Student presso The Booth Experience e blog della classe 2016 del MIT Sloan del 2016
Suggerirei anche di leggere Lean In, di Sheryl Sandberg – parla solo della sua esperienza MBA brevemente, ma in generale è una lettura veloce e buona.
Inoltre, Lisa di Privilege ha già scritto un blog sul suo asporto dalle principali lezioni di MBA (una lettura divertente) e apparentemente un’amica di un amico ha intenzione di scrivere in blog la sua esperienza MBA Kellogg (dopo essere stato produttore televisivo per anni) presso la TV all’MBA.

Una nota sul sito Web della Forté Foundation: il loro “MBA Central” fornisce webinar totalmente gratuiti, un programma di eventi di persona, preparazione GMAT, suggerimenti sulla scelta di una scuola, abbonamento totalmente gratuito, una newsletter elettronica e altro ancora. PST: abbiamo già parlato di come diventare un leader (compresi i suggerimenti di lettura per i leader), nonché il miglior materiale di lettura Maglia UNAM Pumas per gli studenti MBA, decidendo se ottenere un MBA, prepararti finanziariamente per la scuola di specializzazione e abituarsi Un budget per studenti a tempo pieno, tutto ciò può essere utile anche per te. Signore, quali sono i tuoi migliori suggerimenti per le studenti MBA a tempo pieno, in particolare le studentesse MBA femminili? Qual è la migliore lettura per loro; Come suggerisci che bilanciano la scuola e la vita? (Nella foto in cima: Ceremonia Anal de Graduación de Programas …, originariamente caricato su Flickr da Universidad de Duesto. 2019 Aggiornamento delle immagini tramite Stencil.) Siamo un partecipante al programma Amazon Services LLC, Per noi guadagnare commissioni collegando a Amazon.com e siti affiliati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.