7 migliori nutrienti per la cura della pelle che funziona miracoli quando mangiati o usati topicamente

uno dei modi migliori per migliorare la circolazione e avviare il collagene o portare molta più vita Maglia Ajax sulla pelle sarebbe quello di andare organico. Questo è il motivo per cui oggi vorremmo parlare molto di più sui migliori nutrienti per la pelle, che se consumati o usati topicamente possono rendere luminosa la pelle opaca. Oggi diamo un’occhiata alle nostre cucine, un luogo in cui questi ingredienti segreti riposano e ne prendiamo uno alla volta per usare i migliori nutrienti per la pelle.
[Leggi anche: frutti incredibili buoni per la pelle]

7 migliori nutrienti per la salute della pelle
Ecco un elenco che devi appuntare al lardo o al frigorifero sui migliori nutrienti per la pelle facilmente disponibile a casa.
1. Rajma / fagioli
Se ami Rajma o fagioli, la tua pelle sarebbe più felice. Questo perché Maglia LOSC Lille i fagioli hanno molte proteine che aiutano a rinvigorire e riparare le cellule della pelle. Le cellule della pelle abbastanza spesso affrontano l’ira dei radicali gratuiti e i dannosi raggi UV del sole. I fagioli quando digeriti nel sistema aiutano con le sue proteine a abbattere e formare aminoacidi. Questo aiuta a sua volta a costruire e riparare le celle Maglia Racing Club de Avellaneda e a formare molto più collagene anche per la pelle.
Fonte: coimbatoreonlineshopping.in2. Pomodori
Guarnire le tue insalate con i pomodori, perché sono ricchi di licopene e possono aiutare a fermare la pelle anche dalle scottature. Potresti mangiarli crudi o usare la pasta di pomodori per rimuovere abbronzature e scottature dalla pelle, quando ti strofinate contro la pelle e mantenuto per dieci minuti prima di una doccia, la tua scelta. Oltre al fattore di licopene, i pomodori hanno un sacco di carotenoidi alti, il che aiuta a proteggere la pelle dai radicali gratuiti.

Fonte: Tomatodirt.com3. Albumi
Gli albumi sono una fonte abbondante di proteine che aiutano a proteggere e riparare le cellule della pelle, specialmente per le donne di 30 anni e oltre. La nostra pelle soffre di danni radicali gratuiti di tanto in tanto, motivo per cui ha bisogno di molta proteina e nutrimento. Anche gli albumi hanno la biotina, che è una fonte essenziale di vitamine che mantiene la pelle elastica e morbida, contro il fattore di secchezza.
[Leggi anche: cosa mangiare per capelli sani]

Fonte: Food52.com4. tè verde
Quando stanca, una tazza di tè verde con lime può aiutare a lenire i sensi. Ma lo stesso se usato come agente da bagno per ricostituire la pelle, sarebbe ottimo da usare. Il tè verde ha polifenoli che aiutano a combattere l’assalto di radicali gratuiti e proteggono la pelle anche dai dannosi raggi UV del sole.
[SC: Mediad]

Fonte: ytimg.com5. Noci
Una fonte abbondante di acidi grassi omega 3 e un must per coloro che conducono uno stile di vita vegetariano o vegano, le noci sarebbero il modo migliore per far brillare la pelle. Solo una noce al giorno, consumata o usata come pasta può aiutare a rendere la pelle liscia e giovane in un colpo di scena!
Fonte: servingjoy.com6. Avocado
Un altro nutriente di cui hai bisogno per i capelli, la pelle e le unghie provengono dagli avocado. Gli oli in avocado possono aiutare a idratare la pelle ed è per questo che la purea del frutto viene utilizzata come maschera per il viso in molte culture. Ciò che la pelle ottiene in abbondanza usando un avocado è l’abbondanza di vitamina E.

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.